Red Tent Day - 8 novembre 2015

Le diverse Tende Rosse che compongono la Rete hanno aderito all'invito di DeAnna L'Am di dedicare una giornata l'8 Novembre 2015, ogni cerchio come vorrà, a far conoscere la propria attività e il senso di uno spazio dedicato alla sacralità del corpo femminile.
L'8 novembre, per il Tenda Rossa Day (Giornata internazionale delle Tende Rosse), Tenda Rossa Padova invita tutte le donne che vogliano conoscere le Tende Rosse a unirsi insieme per celebrare la Femminilità in un cerchio di sorellanza e condivisione.
Apriremo il cerchio alle 10:30 presso la sede di Padova, (presso Cerchidarcobaleno, via M. Sanmicheli 22) con un incontro introduttivo sulla Tenda Rossa, un momento di festa e celebrazione della nostra Energia Femminile in unione a distanza con le altre Tende Rosse, e la visione del documentario "Things We Don't Talk About: Women's Stories from the Red Tent", il docu-film che ha fatto conoscere la realtà delle Tende Rosse sparse in tutto il mondo.

Concluderemo con un cerchio di condivisione della Benedizione del Grembo.

Nel pomeriggio dalle ore 16 replicheremo il medesimo programma nella sede di Cadoneghe (presso La Casa dei cerchi, via Meucci 10).

Durante entrambi gli appuntamenti sarà sempre a disposizione Maria Antonietta, Moon Mother Advanced iniziata da Miranda Gray, per trattamenti individuali e gratuiti di Benedizione e Guarigione del Grembo.
Cosa portare: 
- due ciotoline
- uno scialle rosso
- un oggetto significativo per la nostra femminilità
- una coperta

Per info e iscrizioni: 
tendarossapadova@gmail.com
393 4284525 (Maria Antonietta)
(per maggiori info sul tenda Rossa Day
http://retetenderosse.weebly.com)


Nessun commento:

Posta un commento