Benedizione del Grembo

L'Armonizzazione della Benedizione del Grembo è un semplice dono d'energia  – un dono ad ogni donna di qualsiasi età ed esperienza – che porterà guarigione alla nostra femminilità, al nostro grembo e al suo ciclo, alla nostra creatività e fertilità, alla nostra sessualità e spiritualità."


L'armonizzazione ripristina la nostra naturale purezza e bellezza, la nostra abbondanza e il nostro amore, la nostra creatività e magia, la nostra saggezza e la nostra forza. 
Ci libera dal passato, dalle aspettative limitanti, dal dolore e dalle pene, rilasciando un gioia sentita e l'espressione del potere e della bellezza della donna. 
"È una bella benedizione e guarigione di luce per l'anima di tutte le donne". (Miranda Gray)


Miranda Gray è autrice di vari libri (tra gli altri, "Luna Rossa"), e iniziatrice del movimento mondiale della Benedizione Mondiale del Grembo che dal 2012 connette migliaia di donne in tutto il mondo, nel giorno della Luna Piena.
Così come le Benedizioni del Grembo individuali vanno ad agire sui nostri schemi mentali personali, allo stesso modo le Benedizioni Mondiali ci liberano dagli schemi limitanti come gruppo, a livello collettivo.
Nel corso dell'anno Miranda Gray offre gratuitamente cinque Benedizioni Mondiali del Grembo a distanza in occasione delle lune piene dei mesi di febbraio, maggio, agosto, ottobre e dicembre. 
Per unirsi alle oltre 75.000 donne di tutto il mondo e ricevere la Benedizione è sufficiente iscriversi da questo link: http://www.wombblessing.com/italian-invitation.html
Ma se invece desiderate ricevere questa energia con un gruppo di donne e sperimentare la bellezza della sorellanza e la gioia della condivisione, potete unirvi ai nostri incontri di Tenda Rossa.

Le Moon Mothers sono donne che accompagnano altre donne, interessate a intraprendere un percorso di crescita personale, di guarigione profonda, di consapevolezza e di riscoperta della propria sacralità e integrità femminile. 
I ritmi della società moderna, il moderno modo di intendere il lavoro e la vita della donna, hanno infatti spinto le donne ad allontanarsi sempre più dall'essenza profonda del Femminile.
Ed è sempre più necessario trovare uno spazio e una modalità perchè le donne possano risvegliare le antiche energie femminili e il proprio potere personale, riconnettendosi alla loro essenza più profonda, all'intuizione, alla creatività, all' essere Donna.

Il grembo è il centro del potere femminile.
La Benedizione (Armonizzazione) del grembo, celebrata dalle Moon Mothers, è un modo bellissimo e potente di accettare e onorare il divino femminile che c'è in ogni donna, un percorso di trasformazione e guarigione del proprio grembo e dell'energia femminile di ciascuna.
E' un semplice dono di energia, per ogni donna di qualsiasi età ed esperienza, che porta armonia ed
equilibrio profondo alla femminilità, alla creatività e fertilità, alla sessualità e spiritualità.
L'armonizzazione del grembo ripristina la naturale purezza e bellezza, la creatività e magia, la saggezza e la forza delle donne.

E come Moon Mother credo davvero che ci sia sempre più bisogno di cerchi di Donne, che riempiano l'Universo con la potenza della loro Femminilità.


Info: Maria Antonietta 3934284525

tendarossapadova@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento