lunedì 7 settembre 2015

Chi è una Moon Mother

Le Moon Mothers sono donne che accompagnano altre donne, interessate a intraprendere un percorso di crescita personale, di guarigione profonda, di consapevolezza e di riscoperta della propria sacralità e integrità femminile. 

Miranda Gray, autrice di vari libri (tra gli altri, "Luna Rossa"), è l'iniziatrice delle Moon Mothers e del movimento mondiale della Benedizione del Grembo che dal 2012 connette ogni mese migliaia di donne in tutto il mondo, nel giorno della Luna Piena.
I ritmi della società moderna, il moderno modo di intendere il lavoro e la vita della donna, hanno infatti spinto le donne ad allontanarsi sempre più dall'essenza profonda del Femminile.
Ed è sempre più necessario trovare uno spazio e una modalità perchè le donne possano risvegliare le antiche energie femminili e il proprio potere personale, riconnettendosi alla loro essenza più profonda, all'intuizione, alla creatività, all' essere Donna.
Il grembo è il centro del potere femminile.
La Benedizione (Armonizzazione) del grembo, celebrata dalle Moon Mothers, è un modo bellissimo e potente di accettare e onorare il divino femminile che c'è in ogni donna, un percorso di trasformazione e guarigione del proprio grembo e dell'energia femminile di ciascuna.
E' un semplice dono di energia, per ogni donna di qualsiasi età ed esperienza, che porta armonia ed
equilibrio profondo alla femminilità, alla creatività e fertilità, alla sessualità e spiritualità.
L'armonizzazione del grembo ripristina la naturale purezza e bellezza, la creatività e magia, la saggezza e la forza delle donne.



Nessun commento:

Posta un commento